giovedì 3 aprile 2014

Cosa stai cercando?.

Ogni giorno, da quando sei adolescente la tua mente ti chiede di poter realizzare forme o realtà che servono a renderti felice.
Così studi, lavori, t’innamori, crei una famiglia e continui giorno dopo giorno a vivere.
Ma più in profondità un ‘altra voce, che non parla “di mille parole”... come la mente..., ti continua a sussurrare:
Sei felice? Tu sei questo? È questo ciò che vuoi?

Ma la sua voce è come una carezza e con un semplice colpo della “mente”, può essere (apparentemente) messa a tacere!

Così passano gli anni... e ogni qual volta il suo divenire riaffiora tu.. (la mente) nascondi!

A volte la mente è talmente astuta che trova una strategia... ormai così condivisa da non essere scoperta, la strategia è : “OCCUPARE IL TUO TEMPO!”, si... più sei nel FARE e più la mente ti può ingannare... ma ogni tanto “L’ESSERE CHE SEI” riaffiora e ti chiede : Sei felice? Stai onorando te stesso?


Questa voce-carezza che attreverso l’anima ti parla, non ti abbandonerà mai, perchè è quella luce che ti appartiene e che ti chiede di uscire dall’inganno della MENTE che MENTE! e di espandere la CONSAPEVOLEZZA per RISVEGLIARTI alla tua ESSENZA.


Non cercare vie di “potere”, che ti permettono di aumentare capacità, poichè se questo cammino non è sostenuto dalla consapevolezza, ciò che stai facendo è solamente ingradire il tuo IO-EGO, (la casa della mente), ma devi intraprendere la via opposta...


DISTRUGGI IL TUO IO!!!


e li l’ESSERE che sei si può manifestare.


Quell’ESSERE si chiama AMORE e viaggia sulle ALI DELLA LIBERTA’.


Ma attenzione! Ogni volte che ti avvicini a te stesso, la mente creerà delle trappole per farti allontanare dal tuo stesso RISVEGLIO!


Allora sono quì, ora, per ricordarti... NON FUGGIRE DA TE STESSO! AFFRONTA LA TUA MENTE! TUTTO E’ GIA’ PRESENTE NELL’ISTANTE STESSO...


Ti chiederai : cosa posso fare?


La chiave per la tua venuta è innanzi tutto la MEDITAZIONE, poi la PREGHIERA (CHIEDI E TI SARA’ DATO...L’INTENTO! è la sua via) e avvicinati a realtà di armonia, di semplicità, di verità, anche se a volte la verità può ferire! Non FUGGIRE! e’ l’IO ad ESSERE FERITO...!


E vedrai che il PARADISO si MANIFESTERA’ NELLA TUA VITA, su questo PIANO... giorno dopo giorno...


Ma inizia ORA!


Non credere al tempo del domani, ORA! e’ l’INIZIO...


...(parlo alla tua anima)...


TI ASPETTO... Marilena-Ma Gyan Krisana Namastè

2 commenti:

  1. che il discernimento sia sempre la nostra guida, namastè

    RispondiElimina
  2. Quando inizi questo cammino non vedi niente, ma poi, piano piano cominci a vedere una bellezza intorno a te nelle stesse cose semplici che prima non ti fermavi a guardare, il mondo è un posto incredibile, noi siamo esseri incredibili... non si può non gioire... il cammino è difficile ma costellato da momenti di totale lucidità e di visione... non è più possibile tornare a vivere come prima, perchè quella non era vita.... con semplicità e gioia cammino sulla mia strada e quando ho bisogno di essere sostenuta, di fermarmi a vedere dove sono, lì c'è Marilena che con un gran sorriso mi aiuta ad aprire le porte a me stessa... alla comprensione di ciò che è già dentro di me! Namastè!

    RispondiElimina