domenica 26 marzo 2017

Festival dell'Arte. Il primo e unico festival sull'arte in Italia torna dopo la data 0 del 2016

"Il primo e unico festival sull'arte in Italia!"

Nasce il primo e unico Festival dell'Arte in Italia. Dopo l'evento "0" del 2016 torna per la vera prima edizione nel 2017. L'appuntamento prevederà giorni pieni di creatività e arte, con mostre, artigianato, musica ed eventi tematici per rappresentare e valorizzare le 10 arti principali. Tutta l'area del festival sarà divisa in settori artistici.

Il Festival dell’Arte sarà diviso in aree dedicate alle 10 principali forme d’arte, con stand ed esposizioni ma anche spazi per editori, etichette indipendenti, etc. Questo in collaborazione con DareVoce (www.darevoce.it) per far interagire artisti emergenti con produttori e addetti ai lavori. Il pubblico invece sarà coinvolto e letteralmente “abbracciato” dal mondo della creatività e della bellezza. Non mancheranno spettacoli, concerti, jam, proiezioni, mercatini, stand enogastronomici e spazi per bambini per arricchire con divertimento e colore delle giornate piene e adatte a tutta la famiglia, curiosi, amante dell’arte e addetti ai lavori in cerca di contatti con produttori, giornalisti, critici e galleristi.

A breve tutte le informazioni in dettaglio sul sito ufficiale.
Il Festival dell’Arte è il primo e unico festival nazionale e internazionale di arte e creatività in Italia.

Per partecipare creativamente:
Se siete musicisti, artisti visivi, ballerini, scrittori, associazioni, scuole e compagnie teatrali, musicali o di danza oppure, in generale, operatori del settore artistico (discografia, radio, tv, etc...) scriveteci per candidare la vostra parteciapazione a: festivaldellarteitalia@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento