martedì 24 febbraio 2015

CiRcUs FrIeNdS ---> Musica e suggestioni all'Arciliuto con Max Arduini, Kari, Francesco Seminara, Elvira Impagnatiello, Stefano Accetta, Annalisa Margarino e Katarina Bunusevac

Circus Friends è uno spettacolo di musica dal vivo ideato da Max Arduini e Kari Rummukainen ed è articolato in vari stili musicali sotto i riflettori del Teatro Arciliuto.
Il concerto si snoderà in tre ore di musica, come una giostra circense che sarà testimone di varie partecipazioni dislocate per tutta la durata del concerto.
Un'apertura, due centrali e una chiusura con il botto.


Mostra pittorica a cura di Katarina Bunusevac





Per INFO
✉ info@arciliuto.it
☏ Giovanni Samaritani tel. mobile +39 333 8568 464
Tel. +39 6 6879419

► MAX ARDUINI & Kari
Presentano:
Circus Friends
➟Ore 20,30 (Ingresso libero)
►con I libri di Annalisa Margarino e Aperitivo con Buffet
►Ore 21:00 (Live sala teatro)
TICKETS
12€ ➟ In cassa
Kari in acustico con alcune letture di Annalisa Margarino
➟Ore 21,30
Max Arduini & The BandHits
► Stefano Accetta Cantautore Siciliano
(Voce e chitarra)
(http://www.meiweb.it/oggi-esce-disco-di-stefano-accetta/)
► Elvira Impagnatiello Fans
(Voce, pianoforte e chitarra)
cantante polistrumentista, ha alle spalle una prestigiosa carriera tra colonne sonore e collaborazioni a progetti di musica etnica e world. Brava cantautrice, compone brani dalla musicalità emozionante che attingono a radici blues-jazz ma anche alla melodia mediterranea. Dotata di una voce originale, rabbiosa e suadente, sa spaziare tra generi diversi mediando atmosfere e suggestioni con piglio personale ed evocativo. L’artista pugliese presenta brani d’autore tratti dal suo repertorio, si accompagna con il pianoforte e con la chitarra.
(https://www.facebook.com/Elvimpa/info?tab=page_info)
► Francesco Seminara
(http://www.rockit.it/FrancescoSeminara/biografia))


Max Arduini, comincia la carriera alla fine degli anni ‘80 tra Cattolica e Rimini ed è noto in Romagna per aver raccontato in musica le gesta del Passator Cortese. Il suo stile viene avvicinato da alcuni critici a quello dello chansonnièr e Il suo sound è in grado di cingere vari generi, dal blues al rock sino al folk, unendo la tradizione cantautorale italiana da originale Songwriter.
Ha partecipato più volte a Demo, l'Acchiappatalenti classificandosi 2º nell'edizione 2010/2011 con il brano ...Che proprio in Via D'Amelio dopo essersi esibito dal vivo negli studi di Saxa Rubra (Rai).
Nel Marzo 2011 è tra gli artisti selezionati al Buskers Antimafia Festival nella Giornata nazionale della Musica contro la mafia indetta dall'associazione Libera di Don Ciotti con un brano dedicato a Paolo Borsellino ed alla sua scorta. Colleziona negli anni una notevole attività concertistica che lo vede il 2 dicembre 2011 Opening act nel concerto di Gianmaria Testa al Naima Club di Forlì. Dopo aver partecipato a vari concorsi nel 2012 si classifica secondo a Folkest nella selezione territoriale “Italia Centro Meridionale” facendosi notare nella programmazione estiva con un concerto tenutosi a Goricizza di Codroipo in provincia di Udine. Nello stesso anno è Premio Meeting delle etichette indipendenti vincendo con il brano La settima casa il Concorso regionale La musica libera, Libera la musica, promosso dall'Assessorato alla Cultura della Regione Emilia-Romagna e realizzato in collaborazione con Porretta Soul Festival, la Scuola di Musica Popolare di Forlimpopoli e il Festival La Musica nelle Aie.


TICKETS
12€ ➟ In cassa  (10 se ci si iscrive alla newsletter)


Per INFO
✉ info@arciliuto.it
☏ Giovanni Samaritani
tel. mobile +39 333 8568 464
Tel. +39 6 6879419

►Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al tel. 06 6879419 o al mobile 333 8568464



Nessun commento:

Posta un commento